Corsi di Neogreco online da Marzo a Giugno 2021

La Fondazione Ellenica di Cultura – Italia organizza corsi di neogreco ONLINE per tutti i livelli dal 15 marzo al 15 giugno 2021.
Iscrizioni aperte dal 1 marzo al seguente link:
[maxbutton id=”1″ ]
 
I corsi vengono organizzati sulla base dei livelli linguistici del Quadro Comune Europeo per le Lingue, dal livello A1 al livello C2.
La nostra scuola applica un metodo d’insegnamentointerattivo della lingua che ha come scopo non solo una conoscenza linguistica approfondita ma anche il contatto degli studenti con la cultura greca e l’approccio allo stile di vita del paese, attraverso l’uso di materiale audiovisivoe attività come: giochi linguistici, conversazione, proiezioni di video, traduzioni e manifestazioni letterarie.
I nostri corsi onlinesi svolgono sulla piattaforma Microsoft Teams con piccoli gruppi da 5 a 10 partecipanti, procuriamo a tutti i nostri studenti delle credenziali di accesso e tutto il supporto tecnico necessario.
Le lezioni hanno cadenza settimanale per una durata di 90 minuti e il contributo richiesto è di 20€ al mese (da versare in un’unica soluzione 60€ per i 3 mesi del corso). Non vi sono ulteriori costi di iscrizione.
Siamo Centro d’esame ufficiale del Centro della lingua greca (ΚΕΓ) per la Certificazione Linguisticasotto la supervisionedel Ministero dell’Istruzione greco. Il titolo è riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione italiano.
Per maggiori informazioni potete contattarci:
Fondazione Ellenica di Cultura Italia,
via del Lavatoio 5, 34132 Trieste
tel. +39 040 639339 orario: 10-14
e-mail: fondazioneellenicadicultura@gmail.com, trieste@hfc.gr
sito: www.hfc-worldwide.org/trieste/
facebook: Fondazione Ellenica di Cultura-Sezione Italiana