NUOVE DATE- SONO APERTE LE ISCRIZIONI AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONE IN LINGUA GRECA 2020

In seguito alla situazione di emergenza causata dalla Pandemia Covid-19 gli Esami di Certificazione in lingua neogreca previsti per Maggio sono stati rimandati.

Con piacere, comunichiamo le nuove date per la gli esami di Certificazione di Competenza in Lingua Greca che si svolgeranno nei giorni 13, 14, 15 e 16 Ottobre 2020 nelle seguenti modalità:

LivelloData
Α1 (per bambini 8-12 anni)Martedì 13 ottobre (mattina)
A1 (per ragazzi e adulti)Martedì 13 ottobre (mattina)
C2Martedì 13 ottobre (primo pomeriggio)
A2 &A2 per scopi professionaliMercoledì  14 ottobre (mattina)
C1Mercoledì 14 ottobre (primo pomeriggio)
B1Giovedì 15 ottobre (mattina)
B2Venerdì 16 ottobre (mattina)
IscrizioniDall’1 al 28 giugno 2020

Per le iscrizioni vi ricordiamo:

1) Per coloro che hanno già effettuato l’iscrizione a febbraio e marzo, l’iscrizione è considerata VALIDA per questa sessione d’esami. (Non è necessario mandare nessuna conferma).

2) Per chi desidera iscriversi: le iscrizioni sono aperte dall’ 1 al 28 giugno 2020.

Qui di seguito riportiamo le procedure per l’iscrizione:

È possibile iscriversi on-line al sito:

http://www.greek-language.gr/certification/application/index.html

La procedura d’iscrizione è guidata passo passo in lingua greca. L’iscrizione è aperta fino al 28 giugno 2020. Per ulteriori delucidazioni, non esitate a contattarci.

Il Centro per la Lingua Greca di Salonicco raccomanda di visitare il sito http://www.greek-language.gr/certification/ che offre informazioni dettagliate sulla Certificazione e sul quale si possono trovare delle simulazioni di prove d’esame per tutti i livelli.

Coloro che desiderano sostenere l’esame sono pregati di comunicarlo per tempo alla nostra segreteria telefonicamente (tel. 040 639339) o via mail all’indirizzo fondazioneellenicadicultura@gmail.com.